UNDER 19

Under 19 Femminile

Un’altra emozionante partita ha caratterizzato il percorso dell’Under 19 Femminile, guidata con passione da Jessica Troiano, nel primo turno di Coppa Italia contro il Dueville. Sebbene il risultato finale non sia stato favorevole, con una sconfitta 4-2 nel ritorno, è impossibile non notare la crescita e la determinazione che le giovani atlete hanno dimostrato in campo.
Nella prima sfida, il team aveva già affrontato una prova difficile perdendo 3-0, ma la tenacia e la voglia di migliorare sono emerse nel secondo incontro. Con un risultato più equilibrato, 4-2, è chiaro che l’Under 19 sta lavorando duramente per affrontare le sfide e apprendere dagli errori. La capacità di reagire alle avversità è un segnale promettente per il futuro della squadra.
Ora, con la Coppa Italia alle spalle, l’attenzione si sposta verso il campionato. Oggi sono stati sorteggiati i gironi e il calendario. La VIP farà parte del girone A composto da:
SSDARL AOSTA CALCIO 511
A.S.D. U.S. SAINT PIERRE
A.S.D. V.I.P. C5
A.S.D. DUEVILLE CALCIO
KICK OFF C5 FEMMINILE
A.S.D. 1998 AUDACE C5 VERONA
Si partità subito il 13 gennaio con il derby veneto contro l’Audace Verona al Palazzetto dello Sport di San Martino di Lupari.