INTERVISTA

Intervista Anna Maddalena

Primo gol in Serie A e prestazione di livello per la nostra Anna Maddalena. Ora l’obiettivo è quello di continuare a crescere. Qui le sue parole:

“Poter competere sul terreno di gioco con atlete di alto livello è sempre motivo di orgoglio e costituisce uno stimolo costante per la mia crescita. Durante la partita, sono riuscita a contribuire al gioco con la mente libera, grazie soprattutto al supporto delle mie compagne di squadra. La collaborazione e la fiducia reciproca sono fondamentali per ottenere il massimo da ogni gara. L’esperienza di segnare il mio primo gol in Serie A è stata estremamente emozionante. La prima sensazione che ho provato è stata quella di essere ricompensata per il duro lavoro svolto fino a quel momento.
Guardando avanti alla sfida contro il Montesilvano, siamo consapevoli di affrontare una squadra ben preparata. Pertanto, faremo del nostro meglio per concludere il giro d’andata nel modo più positivo possibile, cercando di capitalizzare sulle nostre forze collettive.
Il mio obiettivo personale è quello di migliorare costantemente, giorno dopo giorno, al fine di offrire il massimo contributo alle mie compagne di squadra.
Riguardo alle prospettive per il girone di ritorno, osservando quanto fatto nel girone d’andata, credo che possiamo raccogliere alcuni punti in più sfruttando appieno le nostre potenzialità. La squadra ha dimostrato di avere le qualità necessarie per competere al massimo livello e cercheremo di consolidare questi progressi nel prosieguo della stagione”