INTERVISTA

Intervista a Pegorin

Il preparatore dei portieri Pablo Alberto Pegorin evidenzia le ambiziose aspettative per il girone di ritorno, la crescita dei portieri e l’importanza della concentrazione nei prossimi impegni, tra cui quelli della Coppa Italia. Qui il suo commento:

“Nella partita di domenica scorsa, ho visto la squadra molto determinata. Siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto, concedendo poco agli avversari. È stato un ritorno positivo e la determinazione della squadra è evidente.
Per il girone di ritorno, abbiamo l’obiettivo di migliorare quanto realizzato l’anno scorso. Con gli impegni imminenti, inclusi quelli della Coppa Italia, mantenere alta la concentrazione è essenziale. Ci sarà bisogno di tutti, e dare il massimo in ogni partita sarà fondamentale.
Sono soddisfatto del lavoro con i portieri. Carturan continua a crescere, e le convocazioni in Nazionale ne sono la conferma. È diventata una certezza tra i pali. Radu sta facendo progressi costanti ad ogni allenamento, e sono sicuro che sarà prontissima quando sarà chiamata in causa. Inoltre, Garbuio dell’Under 19 sta mostrando notevoli progressi nel corso di quest’anno di lavoro, è molto gratificante”.

photo credit Federica Arca