INTERVISTA

Denise Carturan

Intervista a Denise Carturan

MVP e clean sheet nell’ultima gara affrontata da Denise Carturan, portiere classe ‘97, che ha cominciato con il piede giusto quesa nuova stagione. Sentiamo le sue parole a seguito della sfida contro la Femminile Molfetta e le sue emozioni durante la gara:

“Domenica è stata una partita difficile soprattutto a livello mentale. Per molte era la prima volta allo Sky Arena e fa sempre un certo effetto trovarsi in un palcoscenico di questo livello. Durante la gara abbiamo cercato di mettere in campo quello che abbiamo provato durante la settimana e ci siamo riuscite bene finendo il primo tempo in vantaggio. Questo ci ha dato fiducia per affrontare al meglio la ripresa, consapevoli che le avversarie avrebbero provato fin da subito a recuperare il risultato. Non è stato facile, ma ci siamo difese bene portando a casa 3 punti importanti per noi. È sempre una bella emozione giocare a Salsomaggiore, quello che mi sono ripetuta più volte durante la partita era di godermi il momento e fare del mio meglio per aiutare la squadra a portare a casa un risultato positivo.
Questa domenica sarà un’altra bella sfida e abbiamo già iniziato a lavorare per preparare al meglio la partita contro la Kick Off C5 Femminile. Seguiremo quello che il mister ci dirà, provando a portare a casa un altro risultato utile. Sarà tutt’altro che semplice, ma di sicuro faremo del nostro meglio in campo.”

Grafica di Cristina Garcia