20 Ottobre 2020
News

VIP c5 Tombolo - Noalese 2013

Si ferma a 10 la striscia di vittorie consecutive delle Vippine contro la Noalese; destino ha voluto fosse la stessa squadra veneziana ad essere la prima battuta delle 10 squadre nel girone di andata.
Pubblico delle grandi occasioni nello scontro diretto di Tombolo tra VIP e Noalese, prima e seconda della classe, in una partita che inizia con una fase di studio tra le due squadre e con poche occasioni da rete; è infatti Gabbadini ad aprire le marcature quasi allo scadere della prima frazione che ha visto le veneziane essere più pericolose delle padrone di casa. A inizio ripresa ancora Gabbiadini raddoppia per la Noalese sfruttando un errato disimpegno difensivo ed è il palo esterno a negare la rete a capitan Dardanelli per le Vippine in ricerca di rimonta. Sale sugli scudi il portiere veneziano con tre parate miracolose nel giro di un minuto sulle conclusioni di Salvador e Ghigliordini e per la legge del "gol sbagliato - gol subito" è Lippolis a metà ripresa ad allungare per le ospiti. Non ci sta Laurenti che sigla la rete per le padrone di casa ma non basta per la rimonta perchè ancora Pivato dopo tre minuti riporta il triplo vantaggio per la Noalese e Toffolo allo scadere trova la rete del definitivo 1-5.
Dopo 10 vittorie consecutive si ferma quindi la marcia "trionfale" delle atlete di Mr. Carluccio, in una giornata non particolarmente positiva, in una partita dove va dato onore alle avversarie che hanno dimostrato con una prestazione sontuosa di meritare di essere la capolista insieme alle ragazze di Tombolo. La contemporanea sconfitta dell' Audace VR e il turno di riposo della Fenice mantengono le altre due squadre venete a distanza di 4 e 6 punti in classifica.


Realizzazione siti web www.sitoper.it